Spettacolo Patty Pravo: «Ho fatto di tutto e ne sono felice»

CoverMedia

26.4.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex Ragazza del Piper racconta alcune delle sue rocambolesche avventure, spesso condivise con i più celebri protagonisti della musica mondiale.

Il passato di Patty Pravo è costellato di ricordi «incredibili».

Nella sua ultima intervista a Chi, l’ex Ragazza del Piper ha condiviso alcune rocambolesche avventure, spesso vissute con i più celebri protagonisti della musica mondiale.

«Nella mia vita ho fatto di tutto e ne sono felice. Anche se quando scrivevano sui giornali che in America vivevo sotto i ponti mi sono fatta delle grosse risate, perché in realtà abitavo al 20esimo piano e i ponti li vedevo da lassù», racconta Patty Pravo con un guizzo d’orgoglio, al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Ci sono stati molti uomini a popolare le vita romantica della 70enne, ma nessuno ha fatto nascere nella musicista l’istinto materno.

«Sono stata sposata cinque volte delle quali tre in contemporanea, ma per un solo momento ho desiderato di avere un figlio per amore e per lo stesso motivo ho deciso di non farlo».

Infine, tirando le somme della propria carriera, la cantante rivela: «Ho venduto 110 milioni di dischi di cui 49 solo con “La Bambola”, che in fondo non mi è mai piaciuta! Quest'anno è il 50ennale di questa canzone... ma che palle gli anniversari, io li rifuggo e loro mi inseguono. Voglio pensare al futuro, ho molti progetti: un nuovo album, un grande show…».

Tornare alla home page