Spettacolo Paura per Naya Rivera: la star di «Glee» è dispersa in un lago

CoverMedia

9.7.2020 - 09:32

Si teme che l’attrice sia annegata al Lago Piru, in California: tratto in salvo il figlio Josey.

Ora di angoscia per Naya Rivera.

Si teme che l’attrice di «Glee» sia annegata in un lago della California, dove si era recata con il figlio di 4 anni Josey Dorsey attorno all’ora di pranzo di ieri, 8 luglio.

La 33enne aveva noleggiato una barca per un’escursione sul Lake Piru, ma quando non ha riportato il mezzo all'ora prestabilita, lo staff ha ritrovato la barca col figlio a bordo da solo.

Il bambino indossava il giubbotto di salvataggio, mentre Naya pare non lo avesse.

Stando a quanto riportato da NBC Los Angeles, Josey avrebbe detto alle autorità di non aver visto la madre tornare dopo essersi allontanata per una nuotata.

Il Dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura ha immediatamente attivato le operazioni di ricerca per «un possibile caso di annegamento».

Sulla pagina Twitter si legge: «La persona scomparsa al Lago Piru è stata identificata come Naya Rivera, 33, di Los Angeles. Le operazioni di ricerca e soccorso proseguiranno alle prime luci dell’alba».

In uno degli ultimi post su Twitter, Naya aveva scritto: «Non contano gli anni, le circostanze o le difficoltà: ogni giorno sei vivo ed è già una benedizione. Fai tesoro di oggi e di tutti i giorni che ti verranno concessi. Il domani non ha nessuna garanzia».

Naya è diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Santana Lopez nella serie tv «Glee», dal 2009 al 2015.

Tornare alla home page

CoverMedia