Costantino Della Gherardesca accompagna in Estremo Oriente le dieci coppie in gara.
Pechino Express torna su Rai 2 con l’ottava edizione. A condurre il docu-reality sarà ancora Costantino Della Gherardesca.
Le coppie in gara di quest’anno sono: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d'Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).
I concorrenti saranno chiamati a percorrere ottomila chilometri, attraverso vari paesi asiatici come Thailandia, Cina e Corea del Sud.
Come già accaduto nella passate edizioni, i concorrenti in gara viaggeranno con uno zaino in spalla, contenente il minimo indispensabile.
Durante il tragitto scopriranno tradizioni, usi e costumi locali. Le squadre dovranno poi affrontare e superare una serie di prove per arrivare alla meta finale.
Da precisare che il programma è stato girato in autunno, quando in Cina non era ancora scattata l’emergenza del Coronavirus.
L’appuntamento con Pechino Express è per oggi, 11 febbraio, alle 21:20 su Rai 2.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022