Spettacolo Pechino Express: ottava edizione al via

CoverMedia

11.2.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Costantino Della Gherardesca accompagna in Estremo Oriente le dieci coppie in gara.

Pechino Express torna su Rai 2 con l’ottava edizione. A condurre il docu-reality sarà ancora Costantino Della Gherardesca.

Le coppie in gara di quest’anno sono: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d'Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

I concorrenti saranno chiamati a percorrere ottomila chilometri, attraverso vari paesi asiatici come Thailandia, Cina e Corea del Sud.

Come già accaduto nella passate edizioni, i concorrenti in gara viaggeranno con uno zaino in spalla, contenente il minimo indispensabile.

Durante il tragitto scopriranno tradizioni, usi e costumi locali. Le squadre dovranno poi affrontare e superare una serie di prove per arrivare alla meta finale.

Da precisare che il programma è stato girato in autunno, quando in Cina non era ancora scattata l’emergenza del Coronavirus.

L’appuntamento con Pechino Express è per oggi, 11 febbraio, alle 21:20 su Rai 2.

Tornare alla home page