SpettacoloPenelope Cruz e Antonio Banderas: sospese le riprese del nuovo film in Spagna
CoverMedia
13.3.2020 - 09:31
A causa del Coronavirus, sono state rinviate a data da destinarsi le riprese di «Competencia Oficial».
Le riprese del nuovo film con protagonisti Penelope Cruz e Antonio Banderas sono state sospese per proteggere cast e staff dalla minaccia del Coronavirus.
Gli attori si trovavano sul set di «Competencia Oficial» a Madrid, ma in via precauzionale si è deciso di rinviare i ciak a data da destinarsi.
In un comunicato stampa affidato Variety, la produzione ha spiegato che si tratta di «misure di sicurezza e di un atto di responsabilità verso la crew, viste le preoccupazioni dei loro membri, per permettere a tutti loro di andare incontro alle esigenze delle loro famiglie dopo la chiusura delle scuole a Madrid».
«Si spera che la produzione possa riprendere al più presto possibile per garantire la sicurezza di tutto il team», si legge nella nota.
Le riprese di «Competencia Oficial» si sarebbero dovute concludere a fine aprile.
Nel cast Banderas e Oscar Martinez, diretti dai registi argentini Mariano Cohn e Gaston Duprat, interpretano due attori che si scontrano con un’eccentrica director, ruolo della Cruz.
Recentemente Antonio e Penelope hanno lavorato insieme in «Dolor y Gloria», ultima fatica cinematografica di Pedro Almodovar.
A causa del Coronavirus, oltre a «Competencia Oficial», sono state rinviate le riprese anche del biopic di Elvis Presley, dopo che Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati trovati positivi al COVID-19. Stessa sorte per la serie tv Riverdale: ciak sospesi a Vancouver (Canada) dopo che un membro della crew è venuto a contatto con una persona positiva.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022