Dopo le nozze I Bennifer volano sul lago di Como da Clooney per la luna di miele

SDA

24.8.2022 - 14:55

Jennifer Lopez e Ben Affleck si baciano alla premiere del film «The Last Duel» durante il 78° Festival del Cinema di Venezia lo scorso ottobre.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si baciano alla premiere del film «The Last Duel» durante il 78° Festival del Cinema di Venezia lo scorso ottobre.
KEYSTONE/Joel C. Ryan / Invision / AP

Dopo la seconda cerimonia di matrimonio, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono volati in Italia per una luna di miele romantica a Villa Oleandra, la casa di George Clooney sul lago di Como.

24.8.2022 - 14:55

Secondo quanto riportato dal giornale la Provincia di Como, i due sono andati con il motoscafo di Clooney a cena al Grand Hotel Tremezzo.

Ieri, martedì, la pop star ha condiviso sul suo profilo Instagram un assaggio di uno dei suoi look per le nozze con l'attore, celebrate in pompa magna lo scorso fine settimana in Georgia, per un totale di tre giorni di festeggiamenti.

Le foto ufficiali del matrimonio sono inoltre disponibili sul sito ufficiale della cantante, OnTheJlo.com (previa iscrizione). Come riportato da Vanity Fair, JLo ha cambiato di abito ben tre volte. I capi, in grande stile hollywoodiano, sono tutti firmati dalla maison di haut couture Ralph Lauren, che ha anche vestito lo sposo.

JLo e Ben Affleck non sono i primi vip ad essere ospitati a Villa Oleandra, che Clooney possiede da vent'anni. Prima di loro, fra gli altri, l'ex presidente statunitense Barack Obama, Micheal Jordan e, a inizio agosto, anche una coppia di Bixby, in Oklahoma, che ha vinto un pranzo con George e Amal partecipando a una raccolta fondi della Clooney Foundation for Justice.

SDA