(Cover) - IT Showbiz - Perrie Edwards si è presa l’ennesima rivincita nei confronti di Zayn Malik, che nel 2015 aveva rotto il fidanzamento con un sms per cominciare, poco più tardi, una relazione con la supermodella Gigi Hadid.
Durante il concerto di ieri in Nuova Zelanda, la bionda delle Little Mix ha difatti cambiato il testo della canzone «Shout Out To My Ex», pronunciando la parola «Hadid» al posto di «I did». Nonostante la sottile differenza di pronuncia, la collega sul palco Jade Thirlwall ha colto immediatamente il gioco di parole, scoppiando a ridere ed interrompendo la performance per qualche secondo.
Nella frase della canzone, la Edwards si rivolge alla fiamma del suo ex cantando: «Spero che con te il sesso sia migliore/ Spero che tu non finga come facevo io».
Dopo qualche secondo di distrazione, le due ragazze hanno ripreso a cantare insieme alle altre componenti della girl band, Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock.
Il video dell’episodio ha fatto subito il giro del social, e l’attacco delle fan della top model non è tardato ad arrivare per la Edwards. A questo punto, tuttavia, i sostenitori della cantante hanno preso le sue difese spiegando che, in tutta probabilità, si è trattato solo di un «problema» di pronuncia della Edwards.
Le affiatate popstar inglesi sono attualmente impegnate con il loro tour mondiale Glory Days.
Cover Media
Tornare alla home page