SpettacoloPhil Collins caccia di casa l’ex moglie: è guerra legale
CoverMedia
12.10.2020 - 13:12
Il rocker britannico trascina in tribunale la sua terza (ex) moglie Orianne Cevey.
Phil Collins vuole riprendere pieno possesso della sua villa di Miami, in Florida, ma per farlo deve prima convincere la sua ex moglie, Orianne Cevey, ad uscire.
Il rocker de “In the Air Tonight” e la donna, separati nel 2008 dopo 9 anni di matrimonio, si erano riconciliati qualche anno dopo, a seguito del divorzio di lei nel 2015 con l’imprenditore edile Charles Fouad Mejjati.
La Cevey, che con Collins ha avuto due figli, Nicholas e Matthew, ha continuato a vivere nella mansion del musicista, e lo scorso agosto si è risposata: le nozze (con un uomo di nome Thomas Bates) sono state celebrate a Las Vegas, secondo quanto riportato dal sito TMZ.
Ma alla richiesta di Collins di abbandonare immediatamente la proprietà, è seguito il categorico rifiuto della donna, che avrebbe addirittura cambiato i codici di sicurezza d’entrata, per garantire alla sua nuova famiglia l’esclusivo uso della villa.
L’ex coppia è già famosa per il loro primo divorzio, nel 1999, che costò al cantautore dei Genesis più di 27 milioni di euro.
Ora la Cevey dovrà vedersela con i legali del rocker.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022