Spettacolo Pierce Brosnan: «James Bond? Non ho rimpianti»

CoverMedia

2.7.2020 - 09:32

Red Carpet arrivals for the World Premiere of Mamma Mia, Here We Go Again

Featuring: Pierce Brosnan
Where: London, United Kingdom
When: 16 Jul 2018
Credit: Phil Lewis/WENN.com

Featuring: Pierce Brosnan
Where: London, United Kingdom
When: 16 Jul 2018
Credit: Phil Lewis/WENN.com
Red Carpet arrivals for the World Premiere of Mamma Mia, Here We Go Again Featuring: Pierce Brosnan Where: London, United Kingdom When: 16 Jul 2018 Credit: Phil Lewis/WENN.com Featuring: Pierce Brosnan Where: London, United Kingdom When: 16 Jul 2018 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

L’attore irlandese è stato 007 dal 1995 al 2002, prima di passare il testimone a Daniel Craig.

Pierce Brosnan non ha rimpianti sul modo in cui ha lasciato il ruolo di James Bond.

L’attore irlandese ha indossato i panni dell’agente segreto più famoso del cinema in quattro film, dall’esordio del 1995 in «GoldenEye» fino a «La morte può attendere» del 2002. Pierce pensava di tornare sul set dell’action per un quinto film, quando scoprì, attraverso una telefonata dei produttori, che la parte sarebbe andata a Daniel Craig.

Nonostante la delusione iniziale, oggi Pierce, non nutre rancori.

«Non ho rimpianti», ha dichiarato al Guardian. «Non permetto ai rimpianti di entrare nel mio mondo. È una cosa che porta solamente ad altre delusioni e ad altri rimpianti. Bond è stato un dono per la mia carriera di cui posso godere ancora oggi, e mi ha permesso di avere una vita professionale meravigliosa. Una volta che sei marchiato come un Bond, lo sei per sempre. Quindi quando l'avventura finisce dovresti essere in pace con te stesso».

Anche Craig è ai saluti: al termine di «No Time To Die», la cui uscita nelle sale è stata posticipata a novembre a causa dell’emergenza sanitaria, l’attore dirà addio al franchise.

Sul nome del suo successore, che potrebbe essere un nero o una donna, Pierce preferisce non sbilanciarsi: «Non dico niente, aspettiamo di vedere cosa succederà».

Tornare alla home page

CoverMedia