Spettacolo Pierluigi Diaco ha sposato Alessio Orsingher

CoverMedia

9.11.2017 - 13:12

Covermedia

Il giornalista ha coronato la love story con il compagno in una cerimonia celebrata da Maurizio Costanzo.

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher sono ufficialmente marito e marito.

La coppia vip ha coronato la storia d’amore in una cerimonia celebrata da Maurizio Costanzo, grande amico dei neo-sposi.

«La mia vita è bellissima», ha dichiarato quest’estate il 40enne al Corriere della Sera in occasione del suo coming out.

«Non credo nelle definizioni. La sessualità è un dettaglio della personalità, non una patente d’identità. Non mi sono mai chiesto se ero etero, bisessuale o che altro. Ho sempre condiviso serenamente le mie storie con amici e familiari. Non sono stato sereno, semmai, dentro relazioni in cui la sessualità non si univa al sentimento. Poi, quando le due cose coincidono, è un momento: lo senti, è l’amore».

Pierluigi e Alessio si sono conosciuti due anni fa durante una festa e dallo scorso giugno convivono in un appartamento a Roma in zona Colosseo.

«Nel weekend, anche d’inverno, andiamo al mare in scooter. E tantissimo al cinema. Abbiamo un bassotto molto simpatico: Ugo».

Per mettere la classica «ciliegia sulla torta», ora che sono ufficialmente sposati i due coniugi stanno valutando di «allargare la famiglia».

«Con una legislazione adeguata adotterei, ma la dimensione genitoriale può essere vissuta in altri modi. Io, il mercoledì pomeriggio, faccio da zio al figlio di un amico. Lo prendo all’asilo, lo porto al parco».

Tornare alla home page