SpettacoloPink guarita dal coronavirus: marito e figlia asintomatici
CoverMedia
14.4.2020 - 16:35
Il campione di motocross Carey Hart condivide la terribile esperienza della sua famiglia, positiva al Covid-19.
Mentre Pink e suo figlio di 3 anni Jameson hanno contratto il coronavirus, suo marito Carey Hart è rimasto asintomatico per tutto il tempo durante tutto il corso della malattia.
«È stato pesante», racconta l’ex stella del motocross nell’intervista con la stazione radio SiriusXM, al Jason Ellis Show. «Entrambi sono stati gravemente malati. Probabilmente ad avere la peggio è stato mio figlio, che smentisce tutta la teoria secondo cui il virus colpisce solo gli anziani».
A peggiorare le cose per la cantante di «What About Us», all'anagrafe Alecia Moore, è stata una condizione d’asma già esistente.
«Anche mia moglie ha sofferto parecchio», continua Carey. «Lei ha l’asma. (Il virus) le ha completamente attaccato i polmoni e il petto. Non riusciva a respirare».
Di tutta la famiglia, solo Pink ha fatto il test. Anche la piccola Willow, di 8 anni, non ha manifestato sintomi.
«Sfortunatamente siamo riusciti a fare solo un test per mia moglie», commenta lo sportivo. «Non che ci fosse il bisogno di farne altri: a questo punto abbiamo pensato che stando a contatto così ravvicinato per un paio di settimane, se uno se lo becca, ce lo becchiamo tutti (sic)».
Sia la popstar che il bimbo hanno pienamente recuperato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022