Spettacolo

Pink: niente musica nel 2020

CoverMedia

14.11.2019 - 16:32

P!nk Performing On Her Beautiful Trauma Tour at Liverpool Anfield Stadium

Featuring: P!nk, Pink, Alecia Beth Moore.
Where: Liverpool, United Kingdom
When: 25 Jun 2019
Credit: Sakura/WENN.com
P!nk Performing On Her Beautiful Trauma Tour at Liverpool Anfield Stadium Featuring: P!nk, Pink, Alecia Beth Moore. Where: Liverpool, United Kingdom When: 25 Jun 2019 Credit: Sakura/WENN.com
Source: Sakura/WENN.com

Nell’anno nuovo la popstar si prenderà una pausa dal palcoscenico.

Nel 2020 Pink uscirà di scena per occuparsi a tempo pieno della sua famiglia. A dar la notizia dell’imminente break è la stessa diva di «Raise Your Glass», intervistata sul red carpet dei premi Country Musica Association (CMA) Awards di Nashville, Tennessee, mercoledì sera. Pink ha tre figli insieme a suo marito Carey Hart.

«Abbiamo fatto due anni e mezzo di musica non-stop e ora Willow deve tornare a scuola», dice la cantante a Entertainment Tonight. «E Jameson inizia presto l’asilo. È l’anno della famiglia, diciamo. E anche Carey ha tanto da fare. Lui mi dà sempre tutto il suo appoggio, mi segue in giro per il mondo, e ora spetta a me».

L’eccentrica 40enne, reduce del successo del suo ultimo disco «Hurts 2B Human», festeggerà anche il 14esimo anniversario di matrimonio con il campione di motocross.

Durante la cerimonia Pink si è esibita al fianco di Chris Stapleton, e anche la sua famiglia era presente. Tutti insieme hanno sorriso per le fotocamere.

«I bambini mi fanno divertire tanto», continua. «Perché loro si divertono tanto. È davvero figo portarli qui e vedere come si comportano. Questo è il secondo CMA per Willow, l’ultima volta era una principessa!».

Tornare alla home page

CoverMedia