Pink: un anno senza sesso

CoverMedia

13.10.2017 - 16:39

Pink and family in New York Featuring: Pink Where: Manhattan, New York, United States When: 11 Oct 2017 Credit: TNYF/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Durante il corso della loro relazione Pink e Carey Hart hanno dovuto far fronte a numerosi ostacoli, che spesso e volentieri hanno compromesso anche l’intimità.

La cantante, all’anagrafe Alecia Beth Moore, si è recentemente aperta in un’intervista con il Guardian.

«Ci sono momenti in cui guardo Hart ed è al massimo della sua razionalità, della logica, della costanza… è forte come una roccia. È un brav’uomo, un buon padre. Esattamente il tipo di padre che pensavo sarebbe stato, e anche di più», ha dichiarato Pink.

«Altre volte lo guardo e penso: “Non mi sei mai piaciuto. Non c’è niente di te che mi piace. Non abbiamo niente in comune. Non mi piace niente di tutte le caz***e che piacciono a te”. E dopo due settimane penso: “Le cose stanno andando benissimo tra noi”!».

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2006 (11 anni insieme con un break di un anno nel 2009) e da allora sono nati due figli: Willow, di 6 anni, e Jameson, nato lo scorso dicembre.

«Siamo rimasti anche un anno senza fare sesso. E pensi: “Questa è la fine? Lo voglio ancora? E lui mi vuole?”… La monogamia è dura! Ma ti sforzi di farla andare bene!», ha concluso ridendo.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia