Personaggi Platinette fuori pericolo: dopo l’ictus cammina da solo

Covermedia

28.3.2023 - 11:01

Platinette
Platinette

«In piedi da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!»: questo il post su Instagram pubblicato da Mauro Coruzzi, colpito da ictus ischemico martedì 14 marzo.

28.3.2023 - 11:01

Platinette sta meglio: le condizioni dello showman sono in netta ripresa dopo l’ictus ischemico che lo aveva colpito martedì 14 marzo, rendendo necessario il ricovero in ospedale.

A tenere aggiornati i suoi 150mila follower su Instagram ci ha pensato lui stesso con una frase che lascia presagire ottimismo.

«In piedi da solo per la prima volta dopo 15 giorni!!», scrive il mattatore concludendo poi con un invito alla positività: «W la vita».

Ad annunciare il malore era stato il suo agente con una nota.

«Martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti».

Numerosi i colleghi che hanno inviato messaggi di solidarietà a Plati, all’anagrafe Mauro Coruzzi.

Da Lorella Cuccarini a Elena Sofia Ricci, che scrive: «Evviva Mauro!!! ti avevo scritto per ringraziarti del meraviglioso articolo… e poi… sono tanto tanto felice che tu stia meglio!!! A presto! Grazie ancora». Ma anche Valeria Marini, Benedetta Mazza, Raimondo Todaro, Francesco Arca, Luca Ward e molti altri.

Covermedia