Quello che non so di lei con Seigner e Green dal 1 marzo in sala
ROMA, 20 FEB - Tra dark comedy e thriller (evocando Misery non deve morire), arriva nelle sale dal 1 marzo con 01 Distribution, dopo il passaggio fuori concorso a Cannes, Quello che non so di lei, il nuovo film di Roman Polanski, a 5 anni da Venere in pelliccia. Il film è basato sul romanzo Da una storia vera di Delphine de Vigan e ha per protagoniste Eva Green ed Emmanuelle Seigner.
E' il racconto della relazione disturbata, tossica, mescolando i piani di realtà e finzione, tra due personaggi femminili: una scrittrice di romanzi di successo, Delphine (Seigner), e Elle (Green), una scrittrice-ombra, una ghostwriter di personaggi famosi, frustrata dal lavorare sulle vite degli altri, costretta all'impersonalità. Il rapporto inquietante tra le due oscilla tra incubo e attrazione, in un percorso che porterà l'autrice, dopo un drammatico blocco di scrittura, a tirare fuori finalmente un romanzo personale, quasi autobiografico. "Storia vera o di finzione, chi può affermare con certezza di questi tempi?" dice Polanski.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022