«Quattro matrimoni in Italia»«Quattro matrimoni in Italia» torna con in TV Costantino della Gherardesca
Covermedia
13.8.2021 - 11:11
Il programma è basato sul format inglese «Four Weddings», di cui l’ultima edizione italiana è andata in onda nel 2017.
Covermedia
13.08.2021, 11:11
13.08.2021, 11:54
Covermedia
Nuovo impegno in tv per Costantino della Gherardesca.
Il conduttore, per tanti anni volto di Rai Due, sarà la voce narrante di «Quattro matrimoni in Italia». In più resterà al timone di «Pechino Express», che è stato acquistato da Sky.
Ad annunciare le novità è stata Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia, al Corriere della Sera: «Pekin Express, lo accogliamo nei nostri grandi show, assieme a Costantino della Gherardesca, che farà anche Quattro Matrimoni. Su Pekin Express, non posso dire molto, ma una cosa sì: il viaggio sarà in Medio Oriente».
«Quattro matrimoni in Italia» vede sfidarsi quattro spose che giudicano le cerimonie nuziali delle loro rivali.
La prima edizione della versione italiana è stata condotta da Emanuela Folliero mentre quella del 2017 ha avuto come voce narrante quella de La Pina.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia