SpettacoloR. Kelly: il rapper picchiato in carcere
CoverMedia
28.8.2020 - 11:09
Il cantante si trova in una prigione federale di Chicago, nell’Illinois.
R. Kelly è stato attaccato nella sua cella al Metropolitan Correctional Center di Chicago, il carcere in cui è rinchiuso in attesa del processo per crimini sessuali.
Come riporta TMZ, un detenuto ha aggredito l’artista perché arrabbiato per i recenti blocchi al centro di detenzione, dovuti alle grandi proteste causate dalla reclusione di Kelly all'esterno dell'edificio
Il rapper è stato prontamente controllato da un medico ma non ha riscontrato ferite gravi.
Dopo l’aggressione R. Kelly - vero nome Robert Sylvester Kelly -, è stato posto in isolamento.
L’avvocato del 53enne ha confermato l’accaduto a Page Six: «È l’unico modo per proteggerlo. Ogni volta che c’è una protesta pro Kelly fuori dal carcere l’intera struttura viene bloccata. In questi casi i detenuti non riescono a mangiare, a fare la doccia, si arrabbiano».
«Tutti nella struttura sono penalizzati perché la gente è a sostegno di Kelly».
Il legale Steve Greenberg ha inoltre aggiunto che durante l’aggressione ai danni dell’artista è stato tempestivo l’intervento della guardia carceraria: «Questa volta siamo stati fortunati».
Il cantante è accusato di adescamento di minori, pedopornografia e di aver ostacolato la giustizia. È stato arrestato lo scorso anno nonostante si sia sempre dichiarato non colpevole.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022