La proprietà di Atlanta, largamente presente nella docu-serie «Surviving R. Kelly», è stata venduta per la cifra di 1.8 milioni di dollari (1.5 milioni di euro).
Covermedia
18.06.2021, 11:10
18.06.2021, 11:20
Covermedia
La casa di Atlanta, in cui si sono consumati alcuni tra i più feroci crimini sessuali ad opera di R. Kelly, è stata venduta.
Come riporta TMZ, la proprietà, largamente presente nella docu-serie «Surviving R. Kelly», è stata venduta il 3 giugno per la cifra di 1.8 milioni di dollari (1.5 milioni di euro). Kelly aveva preso in affitto la casa.
La villa vanta sette camere da letto, due cucine e un garage in grado di contenere quattro auto, oltre a una piscina, una casa sull’albero, una spa, una sala cinema, una casetta per i bambini e un campo da tennis.
Il cantante di «I Believe I Can Fly» si pensa tenesse prigioniere le sue vittime nella casa, dove le donne erano chiamate a rispettare delle regole e ad obbedire alla star dell’R&B: dovevano chiamarlo «paparino», chiedergli il permesso per mangiare e persino per andare in bagno.
Nonostante si sia sempre dichiarato innocente, Kelly è attualmente in carcere e in attesa di un processo federale.
Il cantante si sarebbe dovuto presentare in tribunale a New York con l’accusa di traffico sessuale lo scorso anno, ma il processo è stato rinviato ad agosto. A settembre, invece, dovrà difendersi nella sua nativa Chicago dall’accusa di pedopornografia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia