CinemaRachel Weisz e Colin Farrell insieme sul set di «Love Child»
Covermedia
20.6.2021 - 09:30
I due attori si ritrovano per il nuovo film distopico diretto da Todd Solondz.
Covermedia
20.06.2021, 09:30
20.06.2021, 12:44
Covermedia
Rachel Weisz e Colin Farrell sono i protagonisti di una nuova commedia nera dal titolo «Love Child».
Le due star di Hollywood hanno già recitato l’una accanto all’altra nel film del 2014 «The Lobster», diretto da Yorgos Lanthimos.
La nuova pellicola, per la regia di Todd Solondz, è un approccio dark alla classica storia di Edipo.
«Parla di un ragazzino precoce che progetta di sbarazzarsi di suo padre, così può avere la mamma tutta per sé», dice il director a Variety. «È divertente e sexy, ed è ispirata dai film di Hollywood che mi hanno portato a diventare regista. Amo Rachel e Colin e sono onoratissimo di portare la loro passione in un lavoro serio e inaspettato».
La Weisz, nel frattempo, è Melina Vostokoff nel film targato Marvel «Black Widow», diretto dalla regista Cate Shortland.
Anche Farrell fa parte del cast di supereroi, «The Batman» (2022), targato però DC Comics. La sua parte è quella del Pinguino, alter ego di Oswald Chesterfield Cobblepot.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia