Spettacolo Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo: «Con me è sempre stato un galantuomo»

CoverMedia

10.10.2018 - 12:12

Source: Covermedia

L’ex gieffina legata a CR7 per 11 mesi, ha spezzato una lancia nei confronti del calciatore portoghese accusato di stupro da Katryn Mayorga.

«Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore».

Sono le parole usate da Raffaella Fico con l’Ansa per difendere Cristiano Ronaldo, accusato da Katryn Mayorga di averla stuprata in una stanza d’albergo di Las Vegas nel 2009.

Ospite di Un giorno da pecora, l’ex gieffina ha commentato le ultime illazioni nei confronti del campione, aggiungendo il suo personale giudizio: «Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore - dice Raffaella - Ronaldo è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo. A casa come si comportava? Si allenava anche a casa, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20».

Dopo l’accusa intentata dalla Mayorga, quasi 10 anni dopo la presunta violenza e un pagamento di 327mila euro, secondo il legale che difende la modella americana ora ci sarebbero altre due donne a puntare il dito contro Ronaldo.

Approfittando della pausa di tre giorni del campionato, al momento Cristiano è in Portogallo per fare il punto con i suoi legali.

Tornare alla home page

CoverMedia