TVRai 2 festeggia con Stefano De Martino «I Miei Primi Sessant’anni»
Covermedia
30.8.2021 - 15:30
La serata-evento è in programma il 4 novembre 2021 quando festeggerà i suoi sessant’anni diretta da Ludovico di Meo.
Covermedia
30.08.2021, 15:30
30.08.2021, 15:51
Covermedia
Stefano De Martino è pronto a festeggiare con Rai 2 «I Miei Primi Sessant’anni».
L’ex marito di Belen Rodriguez è stato scelto per condurre una serata speciale, che andrà in onda il 4 novembre 2021 e celebrerà proprio i sessant’anni della seconda rete televisiva della tv di Stato, diretta da Ludovico di Meo.
«Il 4 novembre ci sarà una festa meravigliosa, condotta da Stefano De Martino, uno dei volti forti della rete», ha dichiarato Ludovico di Meo presentando l'evento in calendario.
I programmi per il ballerino non finiscono qui, con ogni probabilità Stefano sarà ancora una volta alla guida di «Stasera Tutto è Possibile», show che è stato confermato per la prossima stagione e che dovrebbe essere trasmesso a gennaio 2022.
In attesa di tornare in tv, De Martino ha debuttato nel suo primo ruolo di attore per il film «Il giorno più bello» di Andrea Zalone, accanto a Fiammetta Cicogna.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia