Il momento giusto Raoul Bova parla di matrimonio

CoverMedia

11.11.2019 - 13:11

L'attore italiano Raoul Bova.
L'attore italiano Raoul Bova.
Source: Covermedia

L’attore romano è legato dal 2013 a Rocio Munoz Morales con cui condivide le figlie Luna e Alma.

L’amore che lega Raoul Bova a Rocio Munoz Morales è stato segnato da molte tappe: prime fra tutte la nascita delle due figlie Alma e Luna.

La coppia nata sul set di «Immaturi - Il viaggio» è legata dal 2013 e da allora non ha mai ufficializzato nessuna delle voci che parlano di matrimonio: ad oggi i due sentono che la famiglia che hanno costruito è perfetta così.

Rocio «parla con i fatti»

Tuttavia, l’attore romano non ha dubbi. «Arriverà al momento giusto e quando succederà Rocío sarà la prima ad accorgersene», rivela Raoul Bova sul settimanale F.

A rendere la protagonista di «A un passo dal cielo» la sua donna ideale, sono diverse caratteristiche. «Parla con i fatti, non vuole convincere la gente a vederla in un certo modo, né giudica o si cura del giudizio altrui. È forte di quello in cui crede e di quello che siamo noi».

Vivere con onestà, a 15 anni come a 50

Vicino a spegnere le prime 50 candeline, Raoul vede il suo percorso di vita in modo totalmente consapevole e libero: «Anche se non esiste un’età specifica in cui diventi più maturo, quando ti avvicini ai 50 anni perdi meno tempo - afferma Bova -. La vita spesso ti toglie tanto ma non puoi permetterle di levarti la spensieratezza e soprattutto la curiosità. Trovo molto saggio riuscire a vivere sempre con la stessa onestà che si aveva a 15 anni».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia