L’attore romano è legato dal 2013 a Rocio Munoz Morales con cui condivide le figlie Luna e Alma.
L’amore che lega Raoul Bova a Rocio Munoz Morales è stato segnato da molte tappe: prime fra tutte la nascita delle due figlie Alma e Luna.
La coppia nata sul set di «Immaturi - Il viaggio» è legata dal 2013 e da allora non ha mai ufficializzato nessuna delle voci che parlano di matrimonio: ad oggi i due sentono che la famiglia che hanno costruito è perfetta così.
Rocio «parla con i fatti»
Tuttavia, l’attore romano non ha dubbi. «Arriverà al momento giusto e quando succederà Rocío sarà la prima ad accorgersene», rivela Raoul Bova sul settimanale F.
A rendere la protagonista di «A un passo dal cielo» la sua donna ideale, sono diverse caratteristiche. «Parla con i fatti, non vuole convincere la gente a vederla in un certo modo, né giudica o si cura del giudizio altrui. È forte di quello in cui crede e di quello che siamo noi».
Vivere con onestà, a 15 anni come a 50
Vicino a spegnere le prime 50 candeline, Raoul vede il suo percorso di vita in modo totalmente consapevole e libero: «Anche se non esiste un’età specifica in cui diventi più maturo, quando ti avvicini ai 50 anni perdi meno tempo - afferma Bova -. La vita spesso ti toglie tanto ma non puoi permetterle di levarti la spensieratezza e soprattutto la curiosità. Trovo molto saggio riuscire a vivere sempre con la stessa onestà che si aveva a 15 anni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022