Spettacolo Raz Degan: «Isola dei Famosi? Ho partecipato per arricchirmi»

CoverMedia

20.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il modello israeliano assetato di avventura ha detto sì al reality perché: «Quando mai ti capita di vivere su un’isola tre mesi a contatto con la natura?».

Raz Degan ha partecipato all’Isola dei Famosi per arricchire il proprio bagaglio culturale.

Noto per la sua sete di avventura, nel 2016 il modello e attore israeliano ha intascato il primo posto del reality di Mediaset, dove ha affrontato ogni prova con grinta sbaragliando di netto la concorrenza.

«Ho partecipato per arricchirmi. Quando mai ti capita di vivere su un’isola tre mesi, andare sott’acqua a cercare il cibo o ascoltare la natura in modo intimo tutto il giorno? Sono contento che il pubblico abbia percepito che agisco con passione e che non fingo», ha dichiarato Raz Degan a TV Sorrisi e Canzoni.

Più di recente il 50enne ha realizzato per Sky Atlantic la docuserie Raz & The Tribe, dove insieme ai compagni di avventura Luca Argentero, Piero Pelù e Asia Argento ha girato il mondo raccontando la storia di alcune tribù stanziate nei luoghi più remoti e inaccessibili della Terra.

«Devo fare i complimenti a tutti e 3: non è facile seguirmi e stare dietro al mio passo veloce, non mi fermo mai. Per loro è stato anche un viaggio introspettivo, una possibilità di prendersi una pausa dagli impegni e contemplare le proprie vite, riflettere: è stato bello per me vedere la loro apertura e predisposizione alla crescita».

Tornare alla home page

CoverMedia