SpettacoloRaz Degan: «Isola dei Famosi? Ho partecipato per arricchirmi»
CoverMedia
20.6.2018 - 16:34
Il modello israeliano assetato di avventura ha detto sì al reality perché: «Quando mai ti capita di vivere su un’isola tre mesi a contatto con la natura?».
Raz Degan ha partecipato all’Isola dei Famosi per arricchire il proprio bagaglio culturale.
Noto per la sua sete di avventura, nel 2016 il modello e attore israeliano ha intascato il primo posto del reality di Mediaset, dove ha affrontato ogni prova con grinta sbaragliando di netto la concorrenza.
«Ho partecipato per arricchirmi. Quando mai ti capita di vivere su un’isola tre mesi, andare sott’acqua a cercare il cibo o ascoltare la natura in modo intimo tutto il giorno? Sono contento che il pubblico abbia percepito che agisco con passione e che non fingo», ha dichiarato Raz Degan a TV Sorrisi e Canzoni.
Più di recente il 50enne ha realizzato per Sky Atlantic la docuserie Raz & The Tribe, dove insieme ai compagni di avventura Luca Argentero, Piero Pelù e Asia Argento ha girato il mondo raccontando la storia di alcune tribù stanziate nei luoghi più remoti e inaccessibili della Terra.
«Devo fare i complimenti a tutti e 3: non è facile seguirmi e stare dietro al mio passo veloce, non mi fermo mai. Per loro è stato anche un viaggio introspettivo, una possibilità di prendersi una pausa dagli impegni e contemplare le proprie vite, riflettere: è stato bello per me vedere la loro apertura e predisposizione alla crescita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022