SpettacoloReazione a Catena: Amadeus sostituito da Gabriele Corsi
CoverMedia
26.4.2018 - 11:13
Sarà il conduttore di Boss In Incognito a guidare il quiz estivo.
Grossa novità per gli appassionati di Reazione a Catena, il game show estivo di Rai Uno.
Dopo l’addio di Amadeus - impegnato con il nuovo format in prima serata Ora o mai più in partenza a metà maggio -, la Rai ha scelto di affidare il programma a Gabriele Corsi.
Il conduttore, che di recente ha presentato Boss in Incognito, l’ha spuntata sul «rivale» Marco Liorni che, molto probabilmente, da settembre condurrà L’Eredità lasciando così La Vita in Diretta.
La nuova edizione di Reazione a Catena dovrebbe iniziare, salvo cambiamenti dell’ultima ora, il prossimo 4 giugno.
Le registrazioni prenderanno però il via già i primi giorni di maggio. Invariata la location: sarà sempre negli studi Rai di Napoli.
Corsi è un componente del Trio Medusa con alle spalle un passato da attore: ha preso parte alle prime tre stagioni de Il Maresciallo Rocca nei panni del carabiniere Michele Falcetti.
Successivamente ha lavorato in radio con il Trio Medusa e poi ha iniziato a presentare diversi programmi in televisione.
Negli ultimi anni Gabriele ha condotto Take me out-Esci con me, Cartabianca, Piccoli Giganti e, appunto, Boss in Incognito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022