SpettacoloReese Witherspoon: ha imparato tutto sull’omosessualità a Los Angeles
CoverMedia
26.6.2020 - 16:34
La protagonista di “Big Little Lies” confida: «Nessuno mi aveva parlato della sessualità quando ero adolescente».
Reese Witherspoon non aveva idea di cosa fosse l'omosessualità fino a quando non si trasferì a Los Angeles per dedicarsi alla recitazione.
L'attrice è cresciuta a Nashville, nel Tennessee, dove prima che la sua carriera decollasse è stata educata con una visione della sessualità molto tradizionale.
«Nessuno mi aveva parlato della sessualità quando ero adolescente», ha condiviso Reese Witherspoon, durante una conversazione con Regina King per Variety.
«Non capivo cosa fosse l'omosessualità. I miei nonni non l'hanno spiegato; i miei genitori non l'hanno spiegato». La star, che è apparsa con la King in «Una bionda in carriera», ha infine imparato cosa fosse l'omosessualità da un collega aspirante attore.
«Sono stata erudita in merito - confida - da qualcuno che ho incontrato durante un'audizione a Los Angeles».
Durante un'intervista del 2006 con Chelsea Handler, la protagonista di “Big Little Lies” aveva già discusso di come le sue opinioni sull'omosessualità fossero state modellate dalla sua educazione sudista.
«Sono cresciuta, ovviamente, nel sud, che ha una straordinaria connettività meravigliosa e le persone sono amorevoli e comunicative», aveva dichiarato Reese. «Ha solo un piccolo aspetto negativo... Le persone usano parti della Bibbia per esprimere la loro intolleranza e il loro odio e la manipolano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022