Spettacolo Reese Witherspoon sulla copertina di Time Magazine: «Sono orgogliosa della mia azienda»

Covermedia

28.4.2021 - 11:12

Reese Witherspoon
Reese Witherspoon

Grazie alla media company, l’attrice è stata annoverata tra le 100 imprenditrici più influenti del mondo, che hanno saputo stravolgere il mercato.

Covermedia

L’azienda di Reese Witherspoon, Hello Sunshine, è stata nominata una delle 100 aziende più influenti dal Time Magazine.

L'attrice e imprenditrice è presente in una delle cinque nuove cover realizzate per il franchise annuale Time100, che mette in evidenza per la prima volta i marchi che hanno avuto un impatto straordinario su tutto il mondo.

«Se avessi detto a me stessa quando frequentavo la terza elementare – ovvero quando ho iniziato la mia prima attività personalizzando le mollette per capelli dalla mia scrivania – che un giorno sarei stata sulla copertina di Time Magazine come donna d'affari, mi avrebbe risposto: «È così fico!», o qualcosa di molto anni Ottanta come quello», ha scritto Reese nella didascalia di accompagnamento su Instagram pubblicando una foto della cover del prestigioso magazine.

«Sono così orgogliosa della mia azienda @HelloSunshine. Nel momento in cui la mia carriera è diventata l'amplificazione della voce di altre donne e la realizzazione di altre persone, il mondo si è aperto per me nei modi più incredibili».

L’attrice ha poi reso omaggio a «tutte le donne» con cui lavora a Hello Sunshine, dove produzioni come «Big Little Lies» e «Little Fires Everywhere» sono incentrate sull'adattamento di libri scritti da autrici.

«Grazie alle donne di enorme talento che hanno collaborato con me e condiviso le loro storie / sceneggiature / libri con @hellosunshine e @reesesbookclub», ha concluso Reese, aggiungendo: «La mia più grande speranza è che questa copertina possa ispirare altre bambine a pensare «Io posso farlo!». Perché le donne cambieranno il mondo. Una storia alla volta».