SpettacoloReese Witherspoon testimonial per Elizabeth Arden
CoverMedia
2.11.2017 - 12:33
(Cover) - IT Showbiz - Reese Witherspoon è il nuovo volto di Elizabeth Arden.
Le immagini marketing della campagna beauty che ritraggono l’attrice americana svelano una nuova direzione commerciale e mettono in evidenza lo «zeitgeist delle donne» (spirito indomito, ndr).
«Potevamo limitaci a ritrarre la sua bellezza come fanno molti altri brand, invece abbiamo scelto di enfatizzare le sue qualità di donna sorprendente», spiega Leslie Hall, presidente di Iced Media, a Women's Wear Daily.
Per l’occasione Reese e il suo team marketing hanno collaborato a filmati che collegano la carriera dell'attrice alla casa cosmetica Elizabeth Arden, fondata nel 1910.
L'intento è quello di illustrare il potere delle imprenditrici sia nel XX secolo che nei tempi moderni, evidenziando le pratiche commerciali femministe messe in moto dalla casa di bellezza, fra cui regalare rossetti alle suffragette impegnate nella campagna per il diritto di voto alle donne, prima che nel 1920 venisse ratificato il 19esimo emendamento della Costituzione Americana.
«Mostrando alcuni dei primati della Arden nel business della bellezza, mettiamo in evidenza lo zeitgeist delle donne potenti», ha commentato la Hall.
Reese ha lanciato la campagna video via social media la scorsa settimana su YouTube, Facebook e Instagram, mentre la terza tranche dedicata alla campagna debutterà questa settimana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022