SpettacoloRenee Zellweger: campionessa di golf in «The Back Nine»
Covermedia
15.4.2021 - 17:11
L’attrice premio Oscar tornerà sul set per girare il film scritto e diretto dal creatore di «Sex and the City», Michael Patrick King.
Covermedia
15.04.2021, 17:11
Covermedia
Renee Zellweger sarà la protagonista del film «The Back Nine», nel quale si cala nei panni di una campionessa di golf.
La commedia verrà scritta e diretta dal creatore di «Sex and the City», Michael Patrick King.
L'attrice premio Oscar interpreterà l'ex golfista Casey Jones, che ha rinunciato alla sua carriera per diventare moglie e madre, consentendo così al marito di emanciparsi al posto suo.
Tuttavia, quando il matrimonio (durato 25 anni) va in pezzi e suo figlio va al college, Casey rispolvera le mazze nel tentativo di diventare professionista e ridefinire gli ultimi anni della sua vita.
La commedia è stata scritta da King, Jhoni Marchinko e Krista Smith, che sono anche produttori esecutivi del film, insieme alla Zellweger e Carmella Casinelli.
«Jhoni, Krista e io siamo entusiasti di avere la fantastica Renee Zellweger nel nostro film «The Back Nine». Una splendida attrice con una capacità incredibile: può farti ridere e piangere e ha un grande swing. Cosa si potrebbe volere di più?», ha ironizzato King.
La Landline Pictures, guidata da Amy Baer, realizzerà la commedia dal taglio sportivo.
«La Landline è fortunata a lanciare con «The Back Nine» il nostro programma inaugurale. È il film perfetto per il nostro mandato: guidato da una star, aspirazionale, riconoscibile e molto divertente. Michael (Patrick King, il regista, ndr) e Renee sono una squadra formidabile e stanno per realizzare un film classico per un vasto pubblico», ha precisato Amy Baer.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia