Spettacolo Renée Zellweger verrà premiata con l’American Riviera Award

CoverMedia

9.10.2019 - 13:15

"Judy" Premiere at the Samuel Goldwyn Theater on September 19, 2019 in Beverly Hills, CA

Featuring: Renee Zellweger
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 20 Sep 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Judy" Premiere at the Samuel Goldwyn Theater on September 19, 2019 in Beverly Hills, CA Featuring: Renee Zellweger Where: Beverly Hills, California, United States When: 20 Sep 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La star di «Judy» ritirerà il premio durante il Santa Barbara International Film Festival.

Renée Zellweger riceverà il prestigioso American Riviera Award, in occasione del Santa Barbara International Film Festival.

L’attrice premio Oscar ritirerà la statuetta all’Arlington Theatre di Santa Barbara, California, durante la 35esima edizione dell’evento che si terrà il prossimo gennaio.

Nell’annunciare il premio, il direttore esecutivo del festival Roger Duriling ha dichiarato: «La Sig.ra Zellweger ha sempre dimostrato profondo impegno e disciplina in tutte le sue performance, che a un livello personale mi hanno sempre spinto a supportarla e ad ammirarla. In “Judy”, è riuscita ad aggiungere una ferocia che la solidifica come una delle più grandi attrici della sua generazione».

Renée sarà presto al cinema con «Judy», biopic su Judy Garland, che, secondo i critici, potrebbe valerle una nomination agli Oscar.

Il Riviera Award viene conferito agli artisti che hanno dato un «significativo contributo al cinema americano».

Nelle passate edizioni, il premio è stato assegnato a star come Jeff Bridges, Michael Keaton, Patricia Arquette, Ethan Hawke, Quentin Tarantino, Martin Scorsese e Sandra Bullock.

Il Santa Barbara International Film Festival inizierà il 15 gennaio.

Tornare alla home page