SpettacoloRenée Zellweger verrà premiata con l’American Riviera Award
CoverMedia
9.10.2019 - 13:15
La star di «Judy» ritirerà il premio durante il Santa Barbara International Film Festival.
Renée Zellweger riceverà il prestigioso American Riviera Award, in occasione del Santa Barbara International Film Festival.
L’attrice premio Oscar ritirerà la statuetta all’Arlington Theatre di Santa Barbara, California, durante la 35esima edizione dell’evento che si terrà il prossimo gennaio.
Nell’annunciare il premio, il direttore esecutivo del festival Roger Duriling ha dichiarato: «La Sig.ra Zellweger ha sempre dimostrato profondo impegno e disciplina in tutte le sue performance, che a un livello personale mi hanno sempre spinto a supportarla e ad ammirarla. In “Judy”, è riuscita ad aggiungere una ferocia che la solidifica come una delle più grandi attrici della sua generazione».
Renée sarà presto al cinema con «Judy», biopic su Judy Garland, che, secondo i critici, potrebbe valerle una nomination agli Oscar.
Il Riviera Award viene conferito agli artisti che hanno dato un «significativo contributo al cinema americano».
Nelle passate edizioni, il premio è stato assegnato a star come Jeff Bridges, Michael Keaton, Patricia Arquette, Ethan Hawke, Quentin Tarantino, Martin Scorsese e Sandra Bullock.
Il Santa Barbara International Film Festival inizierà il 15 gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022