Spettacolo Renzo Arbore: ritorna Indietro tutta

CoverMedia

1.12.2017 - 13:15

(Cover) - IT Television - Sono passati 30 anni da quando Renzo Arbore conduceva il varietà Indietro tutta sulla Rai, in coppia con la sua indimenticabile spalla Nino Frassica. Per l’occasione il neo 80enne tornerà in tv con un nuovo programma su Rai2, al via il prossimo 11 dicembre.

«Con il mio amico Nino Frassica, mostreremo alcuni momenti e poi ci inventeremo qualche stupidaggine», ha dichiarato Arbore al Giornale.

Nel frattempo Frassica ha spaventato i fan con la notizia del ricovero in un ospedale di Taranto, dove si trovava per questioni di lavoro.

«Amiche e amiche sto bene benissimo», assicura il conduttore con un post su Facebook.

«Ieri in Puglia con quel caldo ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all'ospedale di GROTTAGLIE (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene. Non ho potuto esibirmi perché tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo. Adesso sto bene mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo, ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi per questo io sono la guast star del gruppo... il nostro tour iniziato 17 anni fa si chiama TOUR 2000 3000 quindi suoneremo e canteremo ancora, spero di tornare presto in Puglia a mangiare bene (Puglia namber uan) e a bere acqua calda... (sic)».

Cover Media

Tornare alla home page