Spettacolo Riccardo Scamarcio e Miriam Leone: nuovo thriller

CoverMedia

5.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il film «Il testimone invisibile» è stato presentato all'VIII edizione del Ciné di Riccione.

Nel nuovo film di Stefano Mordini, Riccardo Scamarcio e Miriam Leone sono due amanti messi alla prova dal destino.

Ambientato fra le foreste del Trentino, «Il testimone invisibile» è stato presentato all'VIII edizione del Ciné di Riccione per la Warner Bros, ed è prodotto dalla Entertainment Italia con Picomedia a sostegno della Trentino Film Commission.

«Dopo un week end d'amore tra me e Laura», spiega Riccardo Scamarcio all’Ansa.

«Un cervo ci taglia la strada e una persona su un'altra auto muore. Il mio personaggio di Adriano Doria, imprenditore di successo, si ritrova così nei guai perché ha paura si scopra la sua relazione clandestina. Una recitazione la mia - conclude - nel segno del rigore e della precisione senza nessuna improvvisazione da commedia».

Al fianco di Riccardo Scamarcio e Miriam Leone, nel film recitano Fabrizio Bentivoglio e Maria Paiato.

Recentemente ospite al programma radiofonico La Zanzara, il 38enne di Trani ha espresso il suo supporto per Matteo Salvini, mettendo a tacere chi accusa il ministro dell’Interno di essere un «razzista».

«Non sono assolutamente d'accordo con chi semplifica dicendo che Salvini sia razzista — spiega l’attore —. Questo non è un governo di destra. È un governo che ingloba anche una larga parte di pensiero nazionalista nel senso più nobile nel termine».

Tornare alla home page