Servizi
Swisscom
Spettacolo Rihanna: «Duetto con Lady Gaga? Mai dire mai»
CoverMedia
21.5.2019 - 13:10
Nessuna collaborazione in vista per le due dive del pop, nonostante la star barbadiana si dica possibilista sul futuro.
Rihanna è al lavoro sul nono album in studio.
Secondo recenti indiscrezioni, il nuovo disco conterrà un duetto con Lady Gaga, altra superstar della pop, e un brano in coppia con l’ex fidanzato Drake.
A smentire le voci è stata la stessa RiRi, che ha invitato i fan a pazientare dopo la recente connessione con la diva di Born This Way sui social network.
«I fan pensano che stiamo lavorando insieme, soltanto perché lei (Lady Gaga) ha iniziato a seguirmi su Instagram. Al momento non è nei nostri piani - ha dichiarato la star delle Barbados al magazine T del The Times -. Ma certamente non mi opporrei».
Sul presunto duetto con Drake, ha poi tagliato corto: «Non credo ci siano i presupposti. Non accadrà, non in questo album. Questo è sicuro».
Rihanna infine potrebbe cogliere il suggerimento dei fan e intitolare il nuovo disco R9.
«Finora è semplicemente R9, grazie ai miei fan. Probabilmente lo chiamerò così perché praticamente mi stanno perseguitando con questo titolo: “R9, R9, quando arriva R9?”. Come posso ora accettare un altro nome dopo che mi hanno marchiato il cervello con questo titolo?».
L’ultimo album di Rihanna è stato Anti, uscito nel gennaio 2016.
Dopo il disco e l’omonimo tour, la diva barbadiana si è dedicata principalmente alla cura del suo brand di cosmetici Fenty Beauty.
Curiosità da star