SpettacoloRihanna e Billie Eilish: lettera aperta al governatore della California
CoverMedia
21.8.2020 - 13:12
Le due star invocano la riforma delle leggi relative alle forze di polizia americane.
Rihanna e Billie Eilish si aggiungono alla lunga lista di celebrity che hanno firmato una lettera aperta indirizzata al governatore della California Gavin Newsom e ai politici e membri dell’assemblea USA Anthony Rendon, Jones-Sawyer e Ken Cooley.
La lettera invoca l’introduzione di leggi più severe per la polizia, in particolare dopo l’omicidio di George Floyd, avvenuto lo scorso 25 maggio, che ha dato vita al movimento Black Lives Matter.
«L’omicidio di George Floyd ha causato rabbia, proteste e denunce, ma è da tanto tempo che i cittadini della California sanno di dover risolvere il problemi riguardanti le azioni e le responsabilità della polizia», recita la lettera, firmata anche da Meek Mill, Megan Thee Stallion, Eddie Vedder, i Jonas Brothers, James Blake, Migos, Miguel e Kehlani, tra gli altri vip.
«Per troppo tempo i tribunali hanno ostacolato gli obiettivi dei giustizia di questo Stato, permettendo ai cattivi agenti di polizia di violare i diritti di coloro che dovrebbero proteggere».
Le star chiedono «trasparenza e un sistema di registrazione che non protegga i poliziotti che abusano della loro autorità e che annebbiano l’integrità delle forze dell’ordine californiane».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022