(Cover) - IT Showbiz - Rihanna ha incontrato il presidente Emmanuel Macron e la premiére dame Brigitte all’Eliseo.
La cantante e il leader francese hanno affrontato il tema dell’istruzione nei paesi in via di sviluppo, durante un meeting che, come confessato dalla stessa star 29enne, si è rivelato piuttosto prolifico.
«Ho avuto un incontro eccezionale con il Presidente e la First Lady - ha dichiarato RiRi a ABC News -. Sono due persone straordinarie e mi hanno accolta calorosamente. Abbiamo parlato del tema dell’educazione a livello mondiale ed entro settembre faremo un grande annuncio. Interverremo in Africa con un nuovo progetto a ottobre».
«La sua leadership mi ha impressionato e ispirato e non vedo l’ora di dirvi dove avrà luogo questo progetto, ma ritengo che questo sia l’anno dell’istruzione - ha aggiunto -. Grazie mille e restate sintonizzati!».
Rihanna, un mese fa, si è appellata a Macron e ad altri leader politici su Twitter, per portare alla ribalta il tema dell’istruzione.
La cantante - a febbraio premiata ad Harvard con l’Humanitarian of The Year Award -, è da anni impegnata attivamente in varie iniziative umanitarie ed è a capo delle Clara Lionel Foundation, una charity che offre sostegno alle comunità svantaggiate.
Cover Media
Tornare alla home page