SpettacoloRihanna: la polizia arresta un uomo per la morte del cugino
CoverMedia
4.1.2018 - 16:43
È stato il 23enne Shawayne Dashawn Williams a sparare Tavon Kaiseen Alleyne, parente stretto della cantante.
L’uomo che ha ucciso il giovane cugino di Rihanna di nome Tavon Kaiseen Alleyne, morto a causa di una ferita d’arma da fuoco alle Barbados il giorno dopo Natale, è stato arrestato. Il 21enne parente della superstar di «Wild Thoughts» è stato trasportato al Queen Elizabeth Hospital, ma le sue condizioni erano già troppo gravi.
«RIP cugino… non posso credere che solo ieri sera ti ho abbracciato!», ha scritto la star su Instagram il giorno dopo il tragico evento. «Non ho mai pensato che sarebbe stata l’ultima volta in cui sentivo il calore del tuo corpo. Ti voglio bene!».
Il colpevole, Shawayne Dashawn Williams, è stato accusato di omicidio di fronte al magistrato Douglas Frederick nel District ‘A’ Magistrates’ Court dell’isola, secondo quanto riportato dal Barbados Today. La prossima udienza è prevista per il 31 gennaio.
Presente in aula anche la sorella della vittima, Tanella, che sul social commenta: «Tutto ciò che volevi era amore e un’opportunità… eri il migliore! Vorrei tanto vederti ora, fratellino mio, ti voglio bene Tavon… ti ho visto preparare la casa per le feste di Natale, mangiare tutto il mio prosciutto e supplicarmi di fare foto insieme a te, senza sapere che ieri sarebbe stato il tuo ultimo giorno!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022