Spettacolo Rihanna: la polizia arresta un uomo per la morte del cugino

CoverMedia

4.1.2018 - 16:43

Covermedia

È stato il 23enne Shawayne Dashawn Williams a sparare Tavon Kaiseen Alleyne, parente stretto della cantante.

L’uomo che ha ucciso il giovane cugino di Rihanna di nome Tavon Kaiseen Alleyne, morto a causa di una ferita d’arma da fuoco alle Barbados il giorno dopo Natale, è stato arrestato. Il 21enne parente della superstar di «Wild Thoughts» è stato trasportato al Queen Elizabeth Hospital, ma le sue condizioni erano già troppo gravi.

«RIP cugino… non posso credere che solo ieri sera ti ho abbracciato!», ha scritto la star su Instagram il giorno dopo il tragico evento. «Non ho mai pensato che sarebbe stata l’ultima volta in cui sentivo il calore del tuo corpo. Ti voglio bene!».

Il colpevole, Shawayne Dashawn Williams, è stato accusato di omicidio di fronte al magistrato Douglas Frederick nel District ‘A’ Magistrates’ Court dell’isola, secondo quanto riportato dal Barbados Today. La prossima udienza è prevista per il 31 gennaio.

Presente in aula anche la sorella della vittima, Tanella, che sul social commenta: «Tutto ciò che volevi era amore e un’opportunità… eri il migliore! Vorrei tanto vederti ora, fratellino mio, ti voglio bene Tavon… ti ho visto preparare la casa per le feste di Natale, mangiare tutto il mio prosciutto e supplicarmi di fare foto insieme a te, senza sapere che ieri sarebbe stato il tuo ultimo giorno!».

Tornare alla home page