SpettacoloRihanna ringrazia Mary J. Blige: «Hai battuto il sentiero per noi artiste»
CoverMedia
25.6.2019 - 09:33
La popstar ha consegnato alla Regina dell’R&B il Lifetime Achievement Award, in occasione dei BET Awards.
Rihanna ha pubblicamente ringraziato Mary J. Blige per aver aiutato molte artiste a entrare nel mondo della musica, grazie al suo impegno a favore delle donne.
La cantante e imprenditrice 30enne ha tessuto le lodi della veterana della musica mondiale durante i BET Awards, tenutisi al Microsoft Theater di Los Angeles.
Nell’introdurla sul palco per consegnarle il Lifetime Achievement Award, RiRi ha affermato: «Mari J. Blige: hai alzato l’asticella grazie alla tua musica, unica, senza tempo, iconica. Hai aperto tantissime porte per le artiste femminili in questo settore. E a nome di tutte le donne che sono venute dopo di te, come me, grazie per essere sempre te stessa, così possiamo sentirci a nostro agio nell'essere noi stesse».
Nell’accettare la statuetta, la 48enne ha detto riferendosi a Rihanna: «Non penso che tu sappia quanta stima e rispetto ho nei tuoi confronti. Sono una tua grande fan e sei una fonte di ispirazione».
«La gente mi chiede spesso: “Come fai a sostenere e a rimanere sulla cresta dell’onda in questo settore? È perché, pur essendo una leader, una regina e una leggenda vivente…. sono anche una serva e sono qui per servire - ha aggiunto la diva dell’Hip/Hop e dell’R&B -. Essere una serva non è sempre così glamour o popolare, ma è il mio lavoro ed è questa la missione che mi è stata data».
«Questa impresa è sempre stata più grande di me e la mia missione non è solamente quella di sopravvivere, ma di continuare a prosperare e fare la storia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022