Spettacolo Rihanna ringrazia Mary J. Blige: «Hai battuto il sentiero per noi artiste»

CoverMedia

25.6.2019 - 09:33

Clara Lionel FoundationâÄôs fourth annual Diamond Ball hosted by Issa Rae Held at Cipriani Wall Street

Featuring: Rihanna
Where: New York, New York, United States
When: 14 Sep 2018
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Clara Lionel FoundationâÄôs fourth annual Diamond Ball hosted by Issa Rae Held at Cipriani Wall Street Featuring: Rihanna Where: New York, New York, United States When: 14 Sep 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La popstar ha consegnato alla Regina dell’R&B il Lifetime Achievement Award, in occasione dei BET Awards.

Rihanna ha pubblicamente ringraziato Mary J. Blige per aver aiutato molte artiste a entrare nel mondo della musica, grazie al suo impegno a favore delle donne.

La cantante e imprenditrice 30enne ha tessuto le lodi della veterana della musica mondiale durante i BET Awards, tenutisi al Microsoft Theater di Los Angeles.

Nell’introdurla sul palco per consegnarle il Lifetime Achievement Award, RiRi ha affermato: «Mari J. Blige: hai alzato l’asticella grazie alla tua musica, unica, senza tempo, iconica. Hai aperto tantissime porte per le artiste femminili in questo settore. E a nome di tutte le donne che sono venute dopo di te, come me, grazie per essere sempre te stessa, così possiamo sentirci a nostro agio nell'essere noi stesse».

Nell’accettare la statuetta, la 48enne ha detto riferendosi a Rihanna: «Non penso che tu sappia quanta stima e rispetto ho nei tuoi confronti. Sono una tua grande fan e sei una fonte di ispirazione».

«La gente mi chiede spesso: “Come fai a sostenere e a rimanere sulla cresta dell’onda in questo settore? È perché, pur essendo una leader, una regina e una leggenda vivente…. sono anche una serva e sono qui per servire - ha aggiunto la diva dell’Hip/Hop e dell’R&B -. Essere una serva non è sempre così glamour o popolare, ma è il mio lavoro ed è questa la missione che mi è stata data».

«Questa impresa è sempre stata più grande di me e la mia missione non è solamente quella di sopravvivere, ma di continuare a prosperare e fare la storia».

Tornare alla home page

CoverMedia