Spettacolo Rita Wilson ha la sua stella sulla Walk of Fame

CoverMedia

30.3.2019 - 13:12

Rita Wilson 
Rita Wilson 
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Il marito Tom Hanks e l’amica Julia Roberts hanno celebrato l’attrice, da oggi presente sull’iconica strada di Los Angeles.

Rita Wilson è stata omaggiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame, l’iconica strada di Los Angeles su cui sono incisi i nomi delle più grandi star della cinema, della musica e dello spettacolo.

Presenti alla cerimonia il marito Tom Hanks e l’amica Julia Roberts, co-star della coppia nel film del 2011 «L’amore all'improvviso - Larry Crowne».

«Rita Wilson ha ottimi gusti», ha scherzato Tom. «In effetti, ti ho scelto!», ha risposto Rita, che, nell’accettare il prestigioso riconoscimento, ha dichiarato: «Eventi di questo genere rappresentano la ciliegina sulla torta e mi fanno sentire ancora più parte della comunità in cui sono cresciuta, che ho amato e che mi ha dato tanto. Mi sento davvero onorata. È una vera celebrazione».

L’attrice ha poi aggiunto: «Per me è importante avere al mio fianco la mia famiglia e i miei amici. E lo potete notare dalle persone che sono qui. Ho la mia famiglia, ho i miei amici, c’è Julia ovviamente, mio marito Tom, la cui stella è proprio accanto alla mia. È un sogno diventato realtà. È incredibile. Quante volte ho camminato su questa strada e letto questi nomi, da oggi c’è anche il mio ed è straordinario».

«Ricordo quando andavo al Chinese Theatre e mettevo le mani e i piedi dentro le impronte lasciate dalle celebrità!», ha aggiunto la Wilson.

Tom è sulla Walk of Fame dal 1°luglio 1992.

Rita è stata celebrata anche dai figli Chet, 28, e Truman, 23, e da Elizabeth Ann, nata dal primo matrimonio di Hanks.

Intanto Rita ha rilasciato anche un nuovo album, Halfway to Home, pubblicato nello stesso giorno della cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame.

Curiosità da star

Tornare alla home page