Spettacolo Riverdale: iniziate le riprese della quinta stagione

CoverMedia

22.8.2020 - 13:14

26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California.

Featuring: Lili Reinhart
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Lili Reinhart
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California. Featuring: Lili Reinhart Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Lili Reinhart Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

Dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus la troupe è tornata al lavoro.

Sono cominciate le riprese della quinta stagione di Riverdale, che arriverà sugli schermi a partire dal 2021.

La novità più importante riguarda il salto temporale di sette anni, che mostrerà i personaggi molto cambiati rispetto a come li avevamo lasciati.

La quinta stagione inizierà però con gli ultimi giorni dei personaggi come studenti al Riverdale High.

Per i primi tre episodi non mancheranno il ballo di fine anno e la laurea, ma anche molti addii e separazioni visto che ci sarà chi partirà per il college. Questo finale è necessario dato che la quarta stagione si era interrotta bruscamente a causa dell'emergenza Coronavirus lasciando così i fan senza finale.

«Per la quinta stagione faremo un salto nel futuro di 7 anni. Sono eccitata da questa novità, sarà bello recitare il ruolo di un'adulta e per la serie sarà quasi un nuovo inizio», ha dichiarato Lili Reinhart.

La sua Betty Cooper non sarà più fidanzata con Jughead, il quale avrà una nuova fidanzata di nome Jessica.

Grandi cambiamenti anche per quanto riguarda Veronica Lodge. Pare infatti che con il salto temporale la ritroveremo sposata, ma non con Archie Andrews. Il personaggio interpretato da Camila Medes, infatti, sarà la moglie di un certo Chad Gekko, un uomo poco raccomandabile che lavora a Wall Street.

In Riverdale 5 non ci saranno Skeet Ulrich (FP Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge) che hanno deciso di abbandonare il progetto per nuove sfide professionali.

Tornare alla home page