SpettacoloRiverdale: iniziate le riprese della quinta stagione
CoverMedia
22.8.2020 - 13:14
Dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus la troupe è tornata al lavoro.
Sono cominciate le riprese della quinta stagione di Riverdale, che arriverà sugli schermi a partire dal 2021.
La novità più importante riguarda il salto temporale di sette anni, che mostrerà i personaggi molto cambiati rispetto a come li avevamo lasciati.
La quinta stagione inizierà però con gli ultimi giorni dei personaggi come studenti al Riverdale High.
Per i primi tre episodi non mancheranno il ballo di fine anno e la laurea, ma anche molti addii e separazioni visto che ci sarà chi partirà per il college. Questo finale è necessario dato che la quarta stagione si era interrotta bruscamente a causa dell'emergenza Coronavirus lasciando così i fan senza finale.
«Per la quinta stagione faremo un salto nel futuro di 7 anni. Sono eccitata da questa novità, sarà bello recitare il ruolo di un'adulta e per la serie sarà quasi un nuovo inizio», ha dichiarato Lili Reinhart.
La sua Betty Cooper non sarà più fidanzata con Jughead, il quale avrà una nuova fidanzata di nome Jessica.
Grandi cambiamenti anche per quanto riguarda Veronica Lodge. Pare infatti che con il salto temporale la ritroveremo sposata, ma non con Archie Andrews. Il personaggio interpretato da Camila Medes, infatti, sarà la moglie di un certo Chad Gekko, un uomo poco raccomandabile che lavora a Wall Street.
In Riverdale 5 non ci saranno Skeet Ulrich (FP Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge) che hanno deciso di abbandonare il progetto per nuove sfide professionali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022