SpettacoloRobert De Niro e Anne Hathaway nel cast stellare di «Armageddon Time»
CoverMedia
17.6.2020 - 13:11
Il film, un affresco dell'America pre-Reagan, è scritto e diretto da James Gray.
Robert De Niro, Anne Hathaway, Oscar Isaac e Donald Sutherland si uniscono a Cate Blanchett nel super-cast del period drama «Armageddon Time».
A dirigere la pellicola sarà il regista/sceneggiatore James Gray.
Il film è basato sui ricordi d’infanzia del direttore cinematografico, cresciuto nell’America pre-Reagan, e sulle sue esperienze tra i ricchi bambini di una scuola privata, frequentata anche da Donald Trump. «La scuola aveva un significato simbolico in quell’epoca, era intrecciata nell’etica dei bianchi protestanti» ha dichiarato Gray a Deadline.
«Il film riguarda la transizione e riflette cosa la società americana fosse e cosa tristemente è ancora. Il modo in cui eravamo separati tra i banchi di scuola e l’etnia. Il film parla di questo, della mia transizione da una scuola all’altra».
Le riprese inizieranno a New York, non appena l’emergenza sanitaria si sarà placata.
«Sono ansioso di fare qualcosa che riguardi le persone, le emozioni e le interazioni umane e voglio che sia pregno di amore e gentilezza - prosegue -. In un certo senso riguarda la mia infanzia, ma voglio rappresentare l'amore familiare in modo più ampio e stratificato. Sono convinto che la maggior parte delle persone faccia del suo meglio in circostanze difficili e in un certo senso è una cosa meravigliosa e molto commovente per me».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022