SpettacoloRobert De Niro: premio alla carriera ai SAG Awards
CoverMedia
13.11.2019 - 11:12
L’attore ritirerà la statuetta alla prossima edizione degli Screen Actors Guild Awards (SAG Awards), in programma il 19 gennaio a Los Angeles.
Robert De Niro aggiunge in bacheca il SAG Life Achievement Award.
La consegna della statuetta avverrà il prossimo 19 gennaio, in occasione della 26esima edizione degli Screen Actors Guild Awards (SAG Awards).
Il premio viene conferito alle personalità che hanno raggiunto importanti obiettivi di carriera, oltre ad aver contribuito alle cause umanitarie.
«Robert De Niro è un attore di straordinaria profondità e abilità. I personaggi che crea affascinano la nostra immaginazione - ha dichiarato a WENN Gabrielle Carteris, presidente del SAG-AFTRA -. Dall’inferno fumante del giovane Vito Corleone al furioso toro Jake Lamotta e il nonno di tutti Ben Whittaker, continua a toccare i nostri cuori e ad aprire le nostre menti a nuovi ed emozionanti mondi».
«È un mio grande privilegio annunciare che il più alto onore di SAG-AFTRA sarà assegnato a uno dei talenti più singolari della nostra generazione, Robert De Niro».
Robert ha così commentato: «Faccio parte di questa comunità da oltre 50 anni. È un onore ricevere questo premio dal SAG-AFTRA».
De Niro è stato nominato all’Oscar ben sette volte, vincendolo per la sua interpretazione ne «Il padrino - Parte III» e «Toro Scatenato».
Molte le nomination anche ai SAG Awards per film come «La stanza di Marvin», «The Wizard of Lies» e «Il lato positivo - Silver Linings Playbook».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022