Spettacolo

Robert Pattinson legge le recensioni dei sex shop

CoverMedia

21.11.2019 - 13:13

GO Campaign Gala 2018

Featuring: Robert Pattinson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 20 Oct 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
GO Campaign Gala 2018 Featuring: Robert Pattinson Where: Los Angeles, California, United States When: 20 Oct 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore si è dedicato allo strano hobby durante le riprese di «The Lighthouse», ambientato in un paesino del Canada da 400 abitanti.

Robert Pattinson ha trovato un nuovo singolare hobby durante le riprese del nuovo film «The Lighthouse», ambientato in una remota località della Nuova Scozia (Canada).

Per passare il tempo, l’attore britannico si è dedicato alla lettura delle recensioni lasciate online dai frequentatori dei sex shop.

«L’ho trovato un po’ inusuale - ha dichiarato Pattinson durante il Late Night With Seth Meyers -. C’erano due sex shop piuttosto frequentati. E così diciamo che ho passato del tempo a leggere le recensioni su Yelp. Tanta gente va su Yelp per lasciare dei commenti».

«Mi trovavo in un paese di 400 anime… avrei potuto incontrare queste persone anche al supermercato, se avessi voluto!».

Durante la permanenza nel luogo sperduto, Robert ha acquistato anche dei vestiti da pescatore che ricordavano alla star di Twilight i lavori del designer giapponese Yohji Yamamoto.

A Hollywood, l’outfit non è però passato inosservato: «A Los Angeles sono uscito con indosso questa tuta gialla impermeabile… sono vestiti adatti alla pesca».

Tornare alla home page

CoverMedia