Love story Roberto Bolle: la nuova fiamma è lo stilista Daniel Lee

CoverMedia

24.6.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L'étoile del Teatro alla Scala di Milano è stato paparazzato in atteggiamento romantico a Venezia con l'acclamato direttore creativo di Bottega Veneta.

Il misterioso uomo che ha conquistato Roberto Bolle è Daniel Lee.

L'étoile del Teatro alla Scala di Milano è stato paparazzato durante un weekend romantico a Venezia con l'acclamato direttore creativo di Bottega Veneta.

A dare la notizia è il settimanale Chi, rivelando sulla copertina del numero in uscita, uno scatto che immortala i due uomini abbracciati su una gondola e un altro che li vede nell'imbarcazione sorridenti uno accanto all'altro.

Secondo i rumor, dopo una romantica sosta al Canal Grande, Roberto e Daniel hanno esplorato le isole di Torcello, Murano e Burano, pernottando poi in uno degli hotel più esclusivi del posto, l’Aman Venice di Palazzo Papadopoli.

Il primo ballerino non ha mai fatto coming-out ma vive da sempre i suoi amori alla luce del sole. Prima di allacciare la relazione col designer di Bottega Veneta è stato legato al chirurgo Antonio Spagnolo.

«Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti», aveva dichiarato Antonio Spagnolo a Chi.

«Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo».

Tornare alla home page

CoverMedia