La compagna del cantante, April Love Geary, ha partorito lo scorso 22 febbraio.
Fiocco rosa per Robin Thicke e la modella April Love Geary: i due sono diventati genitori della piccola Mia. Il cantante ha dato il lieto annuncio su Instagram, dove ha condiviso un video con la neonata.
«Mia Love Thicke è nata. Grazie Dio e grazie April», ha scritto l’artista.
La piccola è arrivata con qualche giorno di anticipo: la sua nascita era infatti prevista per marzo. A rivelarlo erano stati gli stessi genitori lo scorso mese, quando pubblicamente hanno svelato pure il sesso del bebè che April portava in grembo.
Per Robin si tratta della seconda figlia: ha già un bambino, Julian di sette anni, avuto dall’ex moglie Paula Patton.
La storia con April è iniziata nel 2015, pochi mesi dopo il divorzio da Paula e per questo ha creato parecchio scalpore. L’indossatrice - 21 anni più giovane di Robin Thicke - ha condiviso sui social network ogni momento della gravidanza, che ha vissuto con gioia e tranquillità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022