SpettacoloRolando Ravello parla di «Immaturi - La serie»
CoverMedia
12.1.2018 - 13:12
Oggi 12 gennaio va in onda la prima puntata della fiction con Ricky Memphis e Ilaria Spada, che il regista attende con «ansia mista a un vago terrore».
Dopo una lunga attesa, è in arrivo «Immaturi - La serie», firmata da Rolando Ravello.
Il telefilm ispirato ai film di Paolo Genovese riporta sui banchi ex compagni di liceo, costretti per uno scherzo del destino a rivivere l’ultimo anno di scuola per ottenere l’agognata maturità.
«Per fortuna Paolo in questo è stato un grande: non mi ha costretto a fare nulla, io mi sono fatto un viaggio nella sua anima. lo conosco, siamo amici e sono stato completamente libero di fare quello che mi veniva di pancia», spiega Rolando Ravello a Optima Italia, esprimendo un pacato giudizio sul risultato finale.
«Se fai un lavoro con passione e onestamente e poi devi sottoporlo a un giudizio, per forza aspetti quel giudizio con ansia. A prescindere dal fatto che sia un capolavoro o una schifezza, purtroppo l’audience condiziona il giudizio sul prodotto. Va bene? Il prodotto è una figata, anche se è una schifezza. Va male? Il prodotto è una schifezza, anche se non lo è. Aspettiamo sabato mattina!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022