Spettacolo Rolando Ravello parla di «Immaturi - La serie»

CoverMedia

12.1.2018 - 13:12

Covermedia

Oggi 12 gennaio va in onda la prima puntata della fiction con Ricky Memphis e Ilaria Spada, che il regista attende con «ansia mista a un vago terrore».

Dopo una lunga attesa, è in arrivo «Immaturi - La serie», firmata da Rolando Ravello.

Il telefilm ispirato ai film di Paolo Genovese riporta sui banchi ex compagni di liceo, costretti per uno scherzo del destino a rivivere l’ultimo anno di scuola per ottenere l’agognata maturità.

«Per fortuna Paolo in questo è stato un grande: non mi ha costretto a fare nulla, io mi sono fatto un viaggio nella sua anima. lo conosco, siamo amici e sono stato completamente libero di fare quello che mi veniva di pancia», spiega Rolando Ravello a Optima Italia, esprimendo un pacato giudizio sul risultato finale.

«Se fai un lavoro con passione e onestamente e poi devi sottoporlo a un giudizio, per forza aspetti quel giudizio con ansia. A prescindere dal fatto che sia un capolavoro o una schifezza, purtroppo l’audience condiziona il giudizio sul prodotto. Va bene? Il prodotto è una figata, anche se è una schifezza. Va male? Il prodotto è una schifezza, anche se non lo è. Aspettiamo sabato mattina!».

Tornare alla home page