Romina Power: «È stata un’intervista a tranello»

CoverMedia

19.2.2018 - 14:00

Source: Covermedia

L’ultima conversazione avuto fra la sorella della cantante, Taryn Power, e i media rivela un punto di vista molto critico nei confronti di Al Bano.

Romina Power è furiosa con i media.

Secondo la cantante la recente intervista alla sorella Taryn Power è stata fatta a «tranello» e non merita attenzione.

«Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci», scrive Romina Power via Instagram.

«Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci».

Nel report pubblicato dal settimanale DiPiù, Taryn si rivolge prima alla Lecciso dichiarando che non è stata furba, perché doveva farsi sposare subito e poi ad Al Bano, commentando che non ha un comportamento da uomo e deve decidere fra le due ex, infine passa alla sorella maggiore: «Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (...) dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che hanno Loredana e Al Bano».

Tornare alla home page

CoverMedia