SpettacoloRon Howard “rinchiuso” in cabina di montaggio per sfuggire al Covid
CoverMedia
23.9.2020 - 16:36
Il regista si è isolato in editing room, mentre la moglie e la figlia lottavano contro il coronavirus.
Ron Howard si è rifugiato in cabina di montaggio, mentre la moglie Cheryl e la figlia 35enne Paige erano alle prese con il Covid-19.
Parlando con il The Guardian, il regista premio Oscar ha raccontato di aver perfezionato il suo ultimo film «Hillbilly Elegy», proprio durante la quarantena della sua famiglia.
«Cheryl ha avuto soltanto dei sintomi lievi, ringraziando il Cielo - ha dichiarato Howard -, lo stesso per mia figlia Paige, nonostante entrambe fossero dei casi reali».
«Per questo ho vissuto in cabina di montaggio», ha aggiunto. «Quando Cheryl si è ripresa, facevamo quelle che io chiamo “passeggiate di corteggiamento vittoriano”, rimanendo tre metri di distanza l’uno dall’altra e senza toccarci».
Oltre alla pellicola, in uscita a novembre nelle sale, Ron ha altri progetti in cantiere, tra cui il documentario «Rebuilding Paradise», sui devastanti incendi scoppiati in California nel 2018, un nuovo sci-fi «Seveneves», un thriller storico dal titolo «The Fixer» e «Thirteen Lives», drama che racconta il salvataggio di 12 ragazzi e del loro allenatore di calcio, rimasti intrappolati nella grotta Tham Luang in Thailandia, nel 2018.
«Ho sempre lavorato tanto nella mia vita e amo il mio lavoro», ha dichiarato a proposito della sua agenda lavorativa, sempre ricca di impegni anche al di là di Hollywood, dove il regista ha trascorso buona parte della sua vita. «Cerco dei progetti che mi spingano a vivere esperienze di vita che altrimenti non potrei viverre. Io sono una persona molto introversa e avversa al rischio. Ma quando c’è una storia da raccontare, sono il primo a uscire di casa, a parlare con la gente e a imparare nuove cose. È la spinta che mi do».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022