SpettacoloRosalinda Cannavò replica agli attacchi di body-shaming: «Ad oggi mi faccio una grossa risata»
Covermedia
4.5.2021 - 13:19
L’attrice scrive un lungo post su Instagram diretto agli hater che la tormentano con messaggi rivolti alla sua nuova silhouette.
Covermedia
04.05.2021, 13:19
Covermedia
Rosalinda Cannavò si è scagliata contro i suoi detrattori.
A spingere l'attrice nota come Adua Del Vesco a scrivere un lungo messaggio su Instagram, sono stati i numerosi messaggi ricevuti in queste settimane dai soliti leoni da tastiera, che stavolta si sono accaniti sulla nuova silhouette della 28enne di Messina.
«C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù», scrive Rosalinda Cannavò, che anni fa ha dovuto combattere contro l'anoressia.
«In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella. Persino come fidanzata. Tant’è che ormai gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto «sono più di un solo corpo»».
Durante la sua permanenza al «Grande Fratello Vip» la protagonista de «Il peccato e la vergogna» ha allacciato una relazione con Andrea Zenga, con cui ora ha ritrovato il sorriso.
«So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da testiera, mi fate giornalmente. Ps: messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia