Dopo polemiche per ipotesi realizzazione opera davanti sito
POMPEI (NAPOLI), 28 MAR – Era stata annunciata per il prossimo 8 maggio, ma l'apertura della ruota panoramica con vista sugli Scavi di Pompei (Napoli) slitterà, travolta dalle polemiche e dopo la presa di posizione del ministro Bonisoli. Fonti del Comune – interpellate dall'ANSA – hanno annunciato che ci vorrà del tempo per l'inaugurazione dell'opera, se si realizzerà, in attesa che si compia tutto l'iter autorizzativo. Insomma, rischia di essere abbattuta dalle polemiche, ancora prima di essere eretta, la ruota panoramica davanti al sito archeologico di Pompei sepolta dall' eruzione del Vesuvio nel 79 dopo Cristo. In questi giorni l'idea della ruota panoramica ha scatenato attenzioni sui social. Il progetto, che sembrava avesse ricevuto l'ok definitivo dal Comune di Pompei, si chiama «Wheel of Pompei» e dovrebbe essere realizzato da un'impresa tedesca, la «Iesse International Strategies» di Hendrik Boos, la stessa che ha già elevato la ruota panoramica sul lungomare di Salerno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022