Spettacolo Ryan Gosling e Chris Evans: il nuovo film costerà 200 milioni di dollari

CoverMedia

18.7.2020 - 13:11

Ryan Gosling attends the press conference of 'First Man' during the 43rd Toronto International Film Festival, tiff, at Bell Lightbox in Toronto, Canada, on 11 September 2018.

When: 11 Sep 2018
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Ryan Gosling attends the press conference of 'First Man' during the 43rd Toronto International Film Festival, tiff, at Bell Lightbox in Toronto, Canada, on 11 September 2018. When: 11 Sep 2018 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

I due attori saranno protagonisti della nuova produzione Netflix, diretta dai fratelli Joe e Anthony Russo.

«The Gray Man» si appresta a diventare la produzione Netflix più cara della storia della piattaforma streaming.

Per il film è stato stanziato un budget da 200 milioni di dollari (174 milioni di euro).

A dirigere la pellicola saranno i fratelli Joe e Anthony Russo, creatori di «Avengers: Endgame».

A proposito della trama, Anthony ha dichiarato a Deadline: «Il film è un vero e proprio corpo a corpo tra questi due grandi attori, che rappresentano due diverse versioni della CIA: da un lato abbiamo ciò che può fare e dall'altro ciò che può diventare».

«The Gray Man» è basato sulla serie di romanzi di Mark Greaney, il che indica che il film potrebbe essere il primo di una saga alla James Bond.

«L’intenzione è quella di essere competitivi con qualsiasi genere di schermo e la possibilità di lavorare sia con Gosling che con Evans è un sogno per noi - ha aggiunto Joe Russo -. L'idea è quella di creare un franchise e costruire un intero universo con Ryan al centro. I due protagonisti sono due maestri dell'assassinio: il personaggio di Gosling viene liquidato dalla CIA e quello di Evans deve dargli la caccia».

Le riprese di «The Gray Man» dovrebbero iniziare nel gennaio 2021.

Tornare alla home page