SpettacoloSalma Hayek: arriva una serie su Netflix
CoverMedia
4.7.2018 - 13:12
«Monarca», prodotto dall’attrice messicana, approderà sulla piattaforma streaming nel 2019.
Salma Hayek approda su Netflix con una nuova serie televisiva.
«Monarca», realizzata dalla Ventanarosa Productions di proprietà della star, avrà come protagonisti gli attori Irene Azuela e Juan Manuel Bernal.
Creato da Diego Gutierrez, lo show racconterà il mondo dell’alta classe sociale messicana attraversata dal malaffare.
In particolar modo, Monarca seguirà le vicende di una famiglia produttrice di una tequila, arricchitasi grazie al sistema di corruzione che ha contribuito a rendere grande il brand.
Tale sistema rischia di crollare quando un membro della famiglia deciderà di combattere il giro di corruzione che i suoi parenti hanno contribuito a creare.
Salma ha espresso tutta la sua soddisfazione in un comunicato: «Sono estremamente emozionata all’idea di collaborare con Netflix e di lavorare con gli incredibili talenti messicani davanti e dietro la macchina da presa. Siamo orgogliosi di mostrare il Messico come una nazione piena di vita, sofisticata e culturalmente ricca che combatte per controllare il proprio destino».
«Questa è la definizione di un progetto che mi appassiona - ha aggiunto Gutierrez -. Essendo nato e cresciuto in Messico, sono onorato di avere l’opportunità di raccontare questa storia con Netflix e con l’incredibile team di persone talentuose che stiamo raggruppando, sia negli Stati Uniti, sia in Messico».
Come riportato da Deadline, Monarca arriverà su Netflix nel 2019.
Salma ha già lavorato su diversi progetti di successo nei panni della produttrice, come «Frida», biopic del 2002 sulla celebre pittrice messicana valsole una nomination agli Oscar, la serie tv Ugly Betty, il film d’animazione «The Prophet» e «In the Time of the Butterflies», con protagonisti Demian Bichir, Marc Anthony, Edward James Olmos e la stessa Hayek.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022