covermedia-it Salma Hayek senza mascherina sul set: panico tra gli addetti ai lavori

Covermedia

7.2.2021 - 09:36

Salma Hayek
Salma Hayek

La star di «Frida» è stata rimproverata più volte dai colleghi per aver girovagato a volto scoperto durante le riprese.

(Cover) – IT Showbiz – Passo falso per Salma Hayek che si è più volte tolta la mascherina sul set durante le riprese della serie tv targata Netflix «Monarca».

«Stavo producendo la serie «Monarca», la seconda stagione, e quindi io, come produttore, ho dovuto affrontare tutte le complicazioni (legate al Covid) per consentire le riprese dello spettacolo, in modo da terminarlo», spiega l’attrice messicana naturalizzata statunitense, candidata all'Oscar per «Frida» nel 2003.

«E pur sapendo tutto questo, quando sono andata sul set, dopo essere stata un'attrice per più di 30 anni, ho sbagliato tutto! Dopo una ripresa, mi sono tolta la maschera dicendo: «Vado a vederla sul monitor», ma tutti si sono allontanati dicendo: «No, non puoi venire in questo modo: non hai la maschera!»».

Gli stessi problemi si sono ripresentati durante uno spuntino nel bel mezzo del ciak.

«Mangio la maggior parte del tempo sul tavolone condiviso della produzione, e così ho provato a prendere qualcosa. Mi hanno fermata dicendomi: «No! Non toccare niente!». Io ho riposto: «Ma è una barretta di Snickers»… Risposta: «No! Non toccarlo …!»», ha ricordato Salma.

«So che quelle sono le regole, ma quando sei abituato (alla vita normale sul set) da così tanto tempo, è tutto strano».

Cover Media

Tornare alla home page